1. Lettera di Luigi Mangiagalli a Luigi Leonzi (1924 maggio 21)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Contenuto
Lettera di Luigi Mangiagalli, sindaco di Milano, a Luigi Leonzi, sindaco di Viareggio, con la quale si informa che a maggiore garanzia di una equa divisione tra i comuni interessati, l’amministrazione di Milano ha affidato il compito del riparto ad una Commissione Consultiva: tale commissione, presa in esame la pratica riguardante la Ditta Giacomo Puccini, con sede a Viareggio e succursale a Milano, propone che la suddivisione dell’imposta sia nella misura del 50% per ciascuna delle due amministrazioni; Comune di Milano, lettera n.190/C, ufficio imposte; timbro del protocollo del Comune di Viareggio, 23.05.1924, n.4880, cat.8, fasc.2; Milano, 21 maggio 1924, pp.1-2.
Consistenza:
pp. 2
Tipologia fisica: foglio
Stato di conservazione: buono
Lingua della documentazione:
- ita
Link risorsa: https://archivista.provincia.lucca.it/fonds/1098/units/66582