|||
-
+
2. (tit. est. mod.) Atti e corrispondenza con altri Comuni per ottenere un modello di compilazione del diploma di cittadinanza onoraria. (1900 giugno 28 - 1900 settembre 7)
17 unità archivistiche di primo livello collegateSottosottoserie
Consistenza archivistica: Filza cartacea di cm 24,5x33,5, di pp.1-54; all.7/1, 8/1, 11/1, 11/2, 11/3; sono bianche le pp. 2, 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 22, 24, 26, 28, 32, 34, 40, 42, 46, 48, 50; leg.cartone.
Contiene n.17 documenti riguardanti la corrispondenza tra il sindaco di Viareggio e i sindaci di altri Comuni per avere esempi di diploma di cittadinanza onoraria, per il periodo dal 28 giugno al 7 settembre 1900.
Lingua della documentazione:
- ita
Link risorsa: https://archivista.provincia.lucca.it/fonds/1047